L’azienda
Nell’agguerrito settore delle acque minerali Fonti di Vinadio Spa,
con il marchio Sant’Anna, è leader assoluta: grazie alle eccezionali qualità della sua acqua, il brand piermontese è diventato primo sul mercato italiano, con una quota superiore al 14% e un fatturato di oltre 230 milioni di euro nel 2013, triplicato rispetto a dieci anni prima.
con il marchio Sant’Anna, è leader assoluta: grazie alle eccezionali qualità della sua acqua, il brand piermontese è diventato primo sul mercato italiano, con una quota superiore al 14% e un fatturato di oltre 230 milioni di euro nel 2013, triplicato rispetto a dieci anni prima.
Alberto Bertone, presidente e amministratore delegato, guida dalla fondazione (1996) l’azienda di famiglia, votata all’innovazioneindustriale e di design, e centrale nello sviluppo economico delle Alpi Marittime e della Valle Stura, dove si trova il più grande impianto di imbottigliamento al mondo.
Un gioiello hi-tech di bioarchitettura e di bioedilizia, con forme e materiali di tradizione montana, studiato e preso a modello dagli esperti di settore internazionali per le sue soluzioni innovative in termini di produttività e riduzione dell’impatto ambientale.
Fra le acque minerali Sant’Anna è l’unico top brand a essere italiano al 100%, senza partecipazioni di multinazionali: con la linea di prodotto Sant’Anna Rebruant, grazie alle sue eccezionali qualità di leggerezza e di mineralità che hanno convinto i consumatori italiani, è passato dai 60 milioni all’anno di bottiglie vendute del 2000 ai circa750 milioni di oggi.
Nessun commento:
Posta un commento